Tennis Internazionali BNL d’Italia: finale Nadal-Federer in diretta tv streaming su Sky

TENNIS FORO ITALICO – Finale di lusso agli Internazionali d’Italia 2013, dove a contendersi il prestigioso trofeo saranno i due colossi del tennis...

Nadal-Federer diretta tv streaming

TENNIS FORO ITALICO – Finale di lusso agli Internazionali d’Italia 2013, dove a contendersi il prestigioso trofeo saranno i due colossi del tennis mondiale Roger Federer e Rafael Nadal.

Una finale stellare tra due giocatori capaci di vincere la bellezza di 28 tornei del Grande Slam in totale (17 Federer, 11 Nadal). Due grandissimi campioni protagonisti di una rivalità sportiva tra le più accese del tennis mondiale, che li ha visti fronteggiarsi per ben 8 volte nelle finali dello Slam e altre 9 nei tornei Masters 1000 prima di oggi.Favorito della vigilia è Rafael Nadal, nettamente più a suo agio sulla terra battuta, superficie sulla quale è maestro.

Il maiorchino ha trionfato per 6 volte sulla terra romana, con tre successi consecutivi dal 2005 al 2007.

Per Federer ancora nessun successo a Roma ma solo una finale, quella del 2006, persa proprio contro lo spagnolo al quinto set. In quella occasione “Re Roger” fallì due match point nel quinto ed ultimo set prima di venire rimontato dal rivale. Oggi per lo svizzero una nuova occasione per vincere uno dei pochi tornei importanti ancora assenti nella sua bacheca, ma per farlo dovrà battere il suo avversario per eccellenza.

Una sfida dal fascino immenso, che tutti gli appassionati di tennis potranno seguire in diretta tv streaming su Sky Sport 2 (canale 202 di Sky) a partire dalle 16:00 di oggi domenica 19 maggio 2013. Alla stessa ora è possibile seguire il match in chiaro su Italia 1.


Autore

Potrebbe interessarti...