Tennis Internazionali BNL d’Italia: Errani-Azarenka in diretta tv streaming su Supertennis

TENNIS FORO ITALICO – Si disputa oggi l’attesissimo incontro di semifinale degli Internazionali BNL d’Italia che vedono Sara Errani opposta...

WTA Premier Madrid live streaming su Supertennis

TENNIS FORO ITALICO – Si disputa oggi l’attesissimo incontro di semifinale degli Internazionali BNL d’Italia che vedono Sara Errani opposta alla forte giocatrice bielorussa Victoria Azarenka. La tennista romagnola è la prima giocatrice italiana in semifinale a Roma dopo ben 28 anni, un appuntamento con la storia che oggi potrebbe portarla ad una prestigiosa finale.

La Errani è arrivata in semifinale grazie al ritiro della russa Maria Sharapova, costretta a letto da un attacco di febbre. Nel corso del torneo ha eliminato anche la statunitense Christina McHale e l’altra russa Maria Kirilenko.

La Azarenka, vincitrice delle ultime due edizioni degli Australian Open, arriva al match odierno dopo aver battuto Samantha Stosur in tre set con il punteggio di  6-4,1-6,6-3. La bielorussa è l’attuale numero 3 del ranking WTA ovvero la classifica delle migliori giocatrici di tennis al mondo, e la Errani dovrà dare il meglio di sè per conquistare la finale, dove troverà la vincente tra Serena Williams e la sorprendente Simona Halep.

Il match degli Internazionali BNL d’Italia di Roma tra Sara Errani e Victoria Azarenka sarà trasmesso in diretta tv streaming su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi sabato 18 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...