Tennis Finale Roland Garros 2013: Nadal-Ferrer in Diretta TV Streaming su Rai DTT

TENNIS – La finale di tennis del Roland Garros 2013 tra David Ferrer e Rafael Nadal (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) è la grande sfida di oggi domenica 9 giugno 2013. Una sfida tutta spagnola maturata dopo la spettacolare...




TENNIS – La finale di tennis del Roland Garros 2013 tra David Ferrer e Rafael Nadal (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) è la grande sfida di oggi domenica 9 giugno 2013.

Una sfida tutta spagnola maturata dopo la spettacolare sfida in semifinale tra Novak Djokovic e Rafael Nadal da una parte e Tsonga e Ferrer dall’altra.

Nella prima Nadal ha avuto la meglio di Djokovic con il punteggio finale di 6-4 3-6 6-1 6-7 (3) 9-7 dopo 4 ore e 37 minuti di gioco. Nella seconda Ferrer ha demolito Tsonga con il punteggio di 6-1 7-6 6-2.

Per Rafael Nadal si tratta della sua ottava finale in 9 edizioni degli Internazionali di Parigi, sette titoli, e in questa edizione del Roland Garros, Nadal potrebbe entrare nella storia con 8 titoli diventando “Re di Francia“.

Da Parigi, la finale del Roland Garros di tennis tra Rafael Nadal e David Ferrer in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre. Collegamenti pre-incontro a partire dalle ore 15:00 e telecronaca in diretta a seguire.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...