Tennis Fed Cup: semifinale Italia-Repubblica Ceca in diretta tv streaming su RaiSport

TENNIS – Si disputano oggi sabato 20 aprile i primi due singolari che aprono la semifinale di Federation Cup di tennis tra Italia e Repubblica Ceca. Sul...

Us Open:Sara Errani batte Roberta Vinci e vola in semifinale

TENNIS – Si disputano oggi sabato 20 aprile i primi due singolari che aprono la semifinale di Federation Cup di tennis tra Italia e Repubblica Ceca. Sul campo in terra rossa di Palermo le azzurre guidate dal ct Corrado Barazzutti cercano una rivincita contro le avversarie che lo scorso anno inflissero una dura sconfitta alle nostre giocatrici.

A scendere in campo per prima sarà Sara Errani, impegnata contro la numero 25 del mondo Lucie Safarova.

A seguire Roberta Vinci troverà di nuovo di fronte Petra Kvitova, battuta nella finale del torneo WTA di Katowice di settimana scorsa. Domani si disputeranno i due singolari invertiti e, in caso di parità, il doppio. Convocate dal ct italiano anche Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, relegate però al ruolo di riserve.

Il match Italia-Repubblica Ceca di tennis sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 13:30 di oggi sabato 20 aprile 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...