Tennis Fed Cup: Repubblica Ceca-Italia in diretta tv streaming su Rai Sport

Si gioca nel weekend del 19-20 aprile la semifinale di Fed Cup tra Repubblica Ceca e Italia sul veloce di Ostrava. Diretta tv streaming su RaiSport 1 e 2.

Fed Cup: Italia-Russia diretta streaming Rai Sport 1

TENNIS – Sarà ancora una volta la Repubblica Ceca l’avversaria dell’Italia nella semifinale della Fed Cup, torneo di tennis riservato alle rappresentative nazionali femminile.

Quella tra le due rappresentative è la terza sfida di semifinale in tre anni, con un successo a testa nei due precedenti. Lo scorso anno a trionfare furono le azzurre, che poi conquistarono il trofeo contro la Russia in finale. Il ct Corrado Barazzutti si affida a Sara Errani, Roberta Vinci, Karin Knapp e Camila Giorgi.

Non convocata Flavia Pennetta, nonostante un momento di grande forma e la vittoria ad Indian Wells. Le ceche potranno contare su Petra Kvitova, attuale numero 9 del mondo e vincitrice del torneo di Wimbledon nel 2011. Completano il team Lucia Safarova e le due giocatrici di doppio Andrea Hlavackova e Klara Koukalova. Il match si giocherà ad Ostrava oggi, sabato 19, e domani domenica 20 aprile. Teatro della semifinale di Fed Cup il campo in cemento indoor della Cez Arena di Ostrava. La vincente troverà in finale una tra Germania e Australia.

Il match Repubblica Ceca-Italia, semifinale della Fed Cup di tennis, sarà trasmesso in diretta tv streaming sui canali di Rai Sport.Sabato 19 aprile a partire dalle 13:00 i primi due singolari su RaiSport 2, canale 58 DTT e 228 di Sky. Domenica 20 aprile a partire dalle 12:00 altri due singolari e il doppio su RaiSport 1, canale 57 DTT e 227 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...