Tennis Fed Cup: finale Italia-Russia, diretta tv streaming su Rai Sport 1

TENNIS FED CUP – Parte oggi la rincorsa delle azzurre del tennis alla vittoria della quarta Fed Cup, torneo a squadre più importante del tennis mondiale....

Fed Cup: Italia-Russia diretta streaming Rai Sport 1

TENNIS FED CUP – Parte oggi la rincorsa delle azzurre del tennis alla vittoria della quarta Fed Cup, torneo a squadre più importante del tennis mondiale. Nella finalissima le azzurre del ct Barazzutti affronteranno a Cagliari la Russia.

Per la squadra italiana in campo Sara Errani, Roberta Vinci, Karin Knapp e Flavia Pennetta, che proveranno a riportare in Italia il titolo che manca dal 2010. Impresa non impossibile dal momento che la Russia si presenta all’appuntamento senza le sua giocatrici più forte, tra cui Maria Sharapova.

PROGRAMMA – Oggi sabato 2 novembre alle 12:30 il primo singolare che mette di fronte Roberta Vinci e Alexandra Panova, numero 138 del mondo.

A seguire Sara Errani sfiderà la 18enne Irina Khromacheva, numero 236 del mondo. Domani domenica 3 novembre a partire dalle 10:30 gli altri due singolari: Errani-Panova e Vinci-Khromacheva. In caso di parità si giocherà il doppio con Pennetta e Knapp che sfideranno la coppia russa Kleybanova-Gasparian.

Il match Italia-Russia, finale della Fed Cup di tennis, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 DTT e canale 227 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi sabat0 2 novembre 2013 con i primi due incontri. Domani domenica 3 novembre sulla stessa rete i restanti incontri a partire dalle 10:30.


Autore

Potrebbe interessarti...