Tennis: Erani/Vinci vs Sharapova/Ivanovic, in Diretta TV Streaming su Sky

LA GRANDE SFIDA DI TENNIS – Maria Sharapova e Ana Ivanovic contro Sara Errani e Roberta Vinci (con diretta tv streaming sui canali digitali di Sky) sono le protagoniste de “La Grande Sfida” di Tennis al Mediolanum Forum di Assago (Milano)...




LA GRANDE SFIDA DI TENNIS – Maria Sharapova e Ana Ivanovic contro Sara Errani e Roberta Vinci (con diretta tv streaming sui canali digitali di Sky) sono le protagoniste de “La Grande Sfida” di Tennis al Mediolanum Forum di Assago (Milano) che si giocherà oggi, sabato 1 dicembre 2012, a partire dalle ore 16:00.

Per il secondo anno consecutivo torna oggi il grande tennis. Singolo e doppio giocando un set completo tra la russa Maria Sharapova e Sara Errani, la serba Ana Ivanovic e Roberta Vinci, per due ore di grande agonismo, sport e forti emozioni.

Fortunati coloro che hanno trovato i biglietti in prevendita dell’evento di tennis che si terrà al Forum di Assago: i prezzi andavano da un massimo di 250 euro per il Parterre A Gold centrale numerato, ai 25 euro del secondo anello Tribuna C (posto unico non numerato).

La Grande Sfida di Tennis con le quattro protagoniste del tennis mondiale, Erani/Vinci vs Sharapova/Ivanovic, in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-incontro a partire dalle 15:30. La telecronaca in diretta dell’evento di tennis di Milano avrà inizio alle ore 16:00 di oggi, sabato 1 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...