Tennis Coppa Davis: SVIZZERA-ITALIA, diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS - Da oggi a Ginevra la semifinale di Coppa Davis Svizzera-Italia. Diretta tv e streaming su SuperTennis da venerdì 12 a domenica 14 settembre.

Coppa Davis Canada-Italia diretta tv streaming

TENNIS – Impresa ardua quella che attende la nazionale italiana di tennis nella semifinale di Coppa Davis 2014 contro la Svizzera. Sul campo di Ginevra da oggi venerdì 12 a domenica 14 settembre si giocano l’accesso ad una finale che manca dal 1998.

Come detto in precedenza la missione dei nostri giocatori è tutt’altro che facile in quanto la Svizzera può contare su due campioni del calibro di Roger Federer e Stanislas Wawrinka, ostacoli probabilmente fuori portata per gli azzurri. Entrambi gli elvetici sono nella top ten mondiale, e sebbene sia Federer il fenomeno di casa anche Wawrinka ha dimostrato grandi cose trionfando agli Australian Open 2014.

Sul veloce di Ginevra il ct Barazzutti punterà invece sulla squadra formata da Fabio Fognini, Andrea Bolelli, Andreas Seppi e Paolo Lorenzi.

PROGRAMMA – Ad aprire la sfida sarà il singolare Federer-Bolelli alle 13:00 di oggi venerdì 12 settembre, a seguire la sfida tra Fognini e Wawrinka. Sabato 13 è la volta del doppio con Federer\Wawrinka opposti alla coppia italiana Lorenzi\Bolelli. Chiusura del programma domenica 14 con i restanti due singolari Bolelli-Wawrinka e Federer-Fognini a partire dalle 12:00. La squadra vincitrice troverà in finale una tra la Francia e la Repubblica Ceca detentrice del titolo.

La semifinale di Coppa Davis 2014 Svizzera-Italia sarà trasmessa interamente in diretta tv da SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, nelle date e negli orari sopra indicati. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...