Tennis Coppa Davis: Serbia-Repubblica Ceca, diretta tv streaming su Supertennis

TENNIS – Si apre oggi venerdì 15 novembre l’attesissima finale di Coppa Davis che mette di fronte Serbia e Repubblica Ceca. La sfida, che si gioca...

Coppa Davis Canada-Italia diretta tv streaming

TENNIS – Si apre oggi venerdì 15 novembre l’attesissima finale di Coppa Davis che mette di fronte Serbia e Repubblica Ceca. La sfida, che si gioca sul campo sintetico di Belgrado, si chiuderà domenica 17 novembre.

PROGRAMMA – Alle ore 16:00 di oggi ad aprire la finale del torneo a squadre nazionali più prestigioso del mondo sarà la sfida tra Novak Djokovic (Serbia), recente trionfatore del Masters ATP, e Radek Stepanek (R.

Ceca). A seguire Lajovic (S) sfiderà Tomas Berdych (R.C.). Domani sabato 16  alle ore 16:00 in programma il doppio tra i serbi Nenad Zimonjic/Ilija Bozoljac  e i cechi Jan Hajek/Lukas Rosol. Domenica 17 a partire dalle 14:00  si giocheranno gli ultimi due singolari Djokovic-Berdych e Lajovic-Stepanek.

La finale di Coppa Davis tra Serbia e Repubblica Ceca sarà trasmessa per intero in diretta tv streaming su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle ore 16:00 di oggi  venerdì 15 novembre.


Autore

Potrebbe interessarti...