Tennis Coppa Davis: l’Italia spera in Seppi, segui la diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS COPPA DAVIS – Sono appese ad un filo le speranze della rappresentativa azzurra di tennis nella Coppa Davis. Un filo di nome Andreas Seppi, chiamato...

Coppa Davis Italia-Croazia

TENNIS COPPA DAVIS – Sono appese ad un filo le speranze della rappresentativa azzurra di tennis nella Coppa Davis. Un filo di nome Andreas Seppi, chiamato ad una vera e propria impresa contro il giovane rampante Milos Raonic per dare all’Italia la speranza di approdare in semifinale.

Dopo le prime due giornate i canadesi si sono infatti portati sul 2-1 e un’eventuale sconfitta dell’altoatesino sancirebbe la definitiva eliminazione dal torneo per la nostra nazionale. Dopo la prima vittoria di Seppi nel singolare di venerdi contro Pospisil, i canadesi hanno subito trovato il pareggio grazie al loro numero 1 Raonic, capace di demolire Fognini in tre set.

Ieri, nel doppio, il duo formato da Nestor e Pospisil ha invece avuto la meglio sui nostri Bracciali e Fognini dopo cinque set. Un match delicato, il cui quinto e decisivo set, concluso sul 15-13 per i nordamericani, è durato ben due ore e otto minuti.

Oggi tocca agli ultimi due singolari, Seppi-Raonic e Fognini-Pospisil. Servirà una vera e propria impresa nel primo match, per poi giocarsi tutto con Fognini, già autore del punto decisivo contro la Croazia negli ottavi.

La sfida Canada-Italia di Coppa Davis verrà trasmessa in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 23:00 di oggi domenica 7 aprile 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...