Tennis Coppa Davis: Italia-Gran Bretagna, diretta tv streaming su SuperTennis

Sulla terra rossa di Napoli l'Italia sfida la Gran Bretagna nei quarti di finale di Coppa Davis.

Coppa Davis Canada-Italia diretta tv streaming

TENNIS – Tutto pronto sul campo in terra rossa del TC di Napoli dove nel weekend l’Italia di Corrado Barazzutti sfiderà nei quarti di finale di Coppa Davis la Gran Bretagna guidata da Andy Murray.

Le sorti della nostra rappresentativa sono affidate a Fabio Fognini, nuovo numer0 13 del mondo, che vive un grande periodo di forma. Insieme a lui Andreas Seppi, secondo singolarista e la coppia formata da Lorenzi e Bolelli. I britannici puntano forte su Murray, vincitore di Wimbledon 2013 e attuale numero 8 del mondo in fase di ripresa dopo un infortunio.

Lo scozzese non è molto abile sulla terra rossa e questo potrebbe essere un punto a favore degli azzurri, che vedrebbero ridimensionato il principale pericolo. In campo per la Gran Bretagna anche Ward, numero 131 del mondo e la coppia Fleming-Hutchins.

IL PROGRAMMA – Ad aprire Italia-Gran Bretagna sarà il confronto tra Fognini e Ward alle 11:30 di oggi venerdì 4 aprile. A seguire Seppi contro Murray. Sabato 5 aprile alle 14:00 è la volta del doppio con Lorenzi\Bolelli che sfideranno il duo Fleming\Hutchins. Domenica 6 aprile dalle 11:30 gli ultimi due singolari Fognini-Murray e Seppi-Ward.

Il match di Coppa Davis Italia-Gran Bretagna sarà trasmesso integralmente nel weekend negli orari sopra indicati in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky. Possibile seguire l’evento in streaming sul sito ufficiale di SuperTennis.


Autore

Potrebbe interessarti...