Tennis Coppa Davis: Canada-Italia in diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS COPPA DAVIS – Weekend di tennis dedicato alla Coppa Davis, che da oggi venerdì 5 aprile torna in campo con i quarti di finale. Tra le nazionali ancora...

Coppa Davis Canada-Italia diretta tv streaming

TENNIS COPPA DAVIS – Weekend di tennis dedicato alla Coppa Davis, che da oggi venerdì 5 aprile torna in campo con i quarti di finale. Tra le nazionali ancora in  gara figura anche l’Italia guidata dal ct Corrado Barazzutti, impegnata in trasferta contro il Canada.

Teatro della sfida è il “Thunderbird Sports Centre” di Vancouver, dove la squadra canadese può sfruttare la maggior abilità dei suoi atleti sul cemento veloce. I nostri tennisti più abituati alla terra rossa avranno dunque uno scoglio in più da superare, ma sulla carta è un match che si presenta tutt’altro che scontato.

La squadra azzurra è composta da Andreas Seppi, Fabio Fognini, Simone Bolelli e Paolo Lorenzi. Per il Canada in campo Milos Raonic, Frank Dancevic, Vasek Pospisil e Daniel Nestor.

La sfida si aprirà oggi venerdì 5 aprile alle 22:00 (ora italiana) con la sfida che vedrà opposti Seppi e Pospisil, per poi continuare con Raonic-Fognini.

Domani è la volta del doppio, con la coppia azzurra Bolelli-Lorenzi che sfida i rivali Nestor e Dancevic. Domenica gli ultimi due singolari, tra i quali spicca la sfida Raonic-Seppi, che mette di fronte i numeri uno del ranking ATP di tennis delle rispettive squadre. Chi vince incontrerà in semifinale la vincente di Usa-Serbia.

Il match di Coppa Davis tra Canada e Italia sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi venerdì 5 aprile 2013. Appuntamento con Canada-Italia su  SuperTennis anche sabato 6 e domenica 7 aprile.


Autore

Potrebbe interessarti...