Londra 2012 Pallavolo: Italia-Argentina maschile, in Diretta TV Streaming su Sky

LONDRA 2012 PALLAVOLO – Italia-Argentina (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) di oggi 31 luglio, potrebbe già rappresentare per i ragazzi di Mauro Berruto, l’ultima possibilità per continuare l’avventura alle Olimpiadi e...




LONDRA 2012 PALLAVOLO – Italia-Argentina (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) di oggi 31 luglio, potrebbe già rappresentare per i ragazzi di Mauro Berruto, l’ultima possibilità per continuare l’avventura alle Olimpiadi e accedere ai quarti di finali di Londra 2012.

All’esordio delle Olimpiadi infatti, l’Italia di pallavolo maschile ha perso contro una potente e concreta Polonia (squadra vincitrice dell’ultima World League) con il risultato di 1-3.

L’Argentina arriva dalla vittoria contro l’Australia con il risultato di 3-0, mentre nell’altra partita dell’esordio del Gruppo A, la Bulgaria ha battuto la Gran Bretagna con il punteggio finale di 3-0.

L’incontro di pallavolo maschile delle Olimpiadi di Londra 2012, Italia-Argentina, in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Olimpiadi 4HD (Sky Canale 204 HD) in alta definizione, con collegamenti a partire dalle ore 15:45 di oggi, martedì 31 luglio 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...