Tennis Coppa Davis: Argentina-Italia, diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS – Prende il via oggi l’edizione 2014 della Coppa Davis, prestigioso torneo riservato alle squadre nazionali. La selezione azzurra guidata dal...

Argentina-Italia Coppa Davis

TENNIS – Prende il via oggi l’edizione 2014 della Coppa Davis, prestigioso torneo riservato alle squadre nazionali. La selezione azzurra guidata dal ct Corrado Barazzutti è impegnata nel primo turno contro l’Argentina.

La sfida si svolgerà sulla terra rossa di Mar del Plata, dove gli azzurri troveranno una rivale priva del suo uomo migliore. Juan Martin Del Potro non sarà infatti della partita, privando così la sua nazionale di un punto di forza non trascurabile. I convocati argentini sono Carlos Berlocq (numero 44 ATP) e Juan Monaco  (40) per il singolare, Eduardo Schwank e Horacio Zeballos per il doppio. Barazzutti si affida invece ai “soliti” Andreas Seppi e Fabio Fognini per il singolare, mentre il doppio è affidato a Simone Bolelli e Filippo Volandri. Sulla carta i nostri hanno ottime possibilità di passaggio del turno, ma il fattore trasferta potrebbe complicare la sfida.

IL PROGRAMMA –  Oggi venerdì 31 gennaio ad aprire Argentina-Italia sarà Andreas Seppi, che alle 15:30 sfiderà Carlos Berlocq. A seguire Fognini-Monaco. Sabato 1 febbraio alle 17:00 il doppio che vedrà impegnati  Bolelli e Volandri contro la coppia Schwank-Zeballos. Domenica 2 febbraio alle 15:30 Fognini-Berlocq e a seguire Seppi-Monaco.

DIRETTA TV – E’ possibile seguire integralmente Argentina-Italia, primo turno di Coppa Davis, in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 DTT e canale 224 di Sky, a partire dalle 15:30 di oggi venerdì 31 gennaio. I seguenti incontri sabato 1 febbraio alle 17:00 e domenica 2 febbraio alle 15:30. E’ possibile seguire Argentina-Italia in streaming sul sito web di SuperTennis.


Autore

Potrebbe interessarti...