TENNIS – Il nnumero uno al mondo, lo svizzero Roger Federer, ha vinto il torneo ATP Masters di Cincinnati, battendo in finale il serbo Novak Djokovic con il punteggio finale di 6-0 7-6, realizzando un nuovo record nel mondo del tennis: mai nessuno prima di lui aveva vinto 5 volte questo torneo. Federer si candida in questo modo alla vittoria anche al prossimo US Open che inizierà tra 8 giorni.
Troppa tardiva la reazione di Djokovic che ha dato l’impressione di iniziare a giocare solamente dal quinto game del secondo set: nel primo set immobile sulle gambe, falloso sul servizio, troppi doppi falli. Completamente inesistente Djokovic nel primo set, terminato con il risultato di 6-0 (25 punti su 10 in soli venti minuti), regalando un altro record a Federer: si tratta del primo 6-0 della storia negli incontri tra Federer e Djokovic.
Negli incontri a tre set Roger Federer si dimostra ancora una volta come l’uomo da battere, senza mai cedere un set in tutto il torneo di Cincinnati. A Flushing Meadows è lui il favorito: Nadal in infermeria, Djokovic inconstante, forse solo Andy Murray potrebbe constrastarlo.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.