TENNIS – Il nnumero uno al mondo, lo svizzero Roger Federer, ha vinto il torneo ATP Masters di Cincinnati, battendo in finale il serbo Novak Djokovic con il punteggio finale di 6-0 7-6, realizzando un nuovo record nel mondo del tennis: mai nessuno prima di lui aveva vinto 5 volte questo torneo. Federer si candida in questo modo alla vittoria anche al prossimo US Open che inizierà tra 8 giorni.
Troppa tardiva la reazione di Djokovic che ha dato l’impressione di iniziare a giocare solamente dal quinto game del secondo set: nel primo set immobile sulle gambe, falloso sul servizio, troppi doppi falli. Completamente inesistente Djokovic nel primo set, terminato con il risultato di 6-0 (25 punti su 10 in soli venti minuti), regalando un altro record a Federer: si tratta del primo 6-0 della storia negli incontri tra Federer e Djokovic.
Negli incontri a tre set Roger Federer si dimostra ancora una volta come l’uomo da battere, senza mai cedere un set in tutto il torneo di Cincinnati. A Flushing Meadows è lui il favorito: Nadal in infermeria, Djokovic inconstante, forse solo Andy Murray potrebbe constrastarlo.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…