Tennis Australian Open:Pennetta-Na Li, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS – Flavia Pennetta vuole continuare a sognare nella notte italiana, quando alla Rod Laver Arena di Melbourne affronterà la cinese Na Li nei quarti...

flavia pennetta vs na li australian open

TENNIS – Flavia Pennetta vuole continuare a sognare nella notte italiana, quando alla Rod Laver Arena di Melbourne affronterà la cinese Na Li nei quarti degli Australian Open 2014.

La tennista brindisina ha disputato sin qui un ottimo torneo, eliminando avversarie difficili come le tedesche Barthel e Kerber. Ora però è attesa dalla sfida più difficile contro una giocatrice che vanta due finali in questo torneo (2011 e 2013) e che in carriera ha vinto il Roland Garros. La Na Li, testa di serie numero 4, è una delle candidate alla vittoria finale data anche la prematura eliminazione di Serena Williams e Maria Sharapova.

Flavia Pennetta cerca di ottenere la sua prima semifinale agli Australian Open, dove prima d’ora non aveva mai superato gli ottavi.

La giocatrice azzurra ha poche possibilità di vittoria contro la forte cinese ma il suo stato di forma non è da sottovalutare e potrebbe mettere in difficoltà la più solida rivale. La Pennetta può comunque ritenersi soddisfatta del suo andamento, se si tiene conto del lungo infortunio che l’ha tenuta lontana dai campi fino a metà 2013. Dal suo ritorno in campo l’azzurra ha sempre fatto bene nei tornei dello Slam, guadagnando gli ottavi a Wimbledon e la semifinale agli Us Open. Chissà che anche oggi la bella Flavia non riesca a regalarci un’altra impresa contro una delle avversarie più difficili del torneo.

Il match Pennetta-Na Li, quarti di finale degli Australian Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, nella notte italiana tra oggi, lunedì 20, e domani martedì 21 gennaio 2014. Inizio collegamento ore 01:00.


Autore

Potrebbe interessarti...