Tennis Australian Open: Seppi out, da stanotte i quarti in diretta TV streaming su Eurosport

Si ferma agli ottavi di finale il sogno di Andreas Seppi in terra australiana. Nella sfida contro il francese Chardy il tennista italiano soccombe per tre set...

australian open

Si ferma agli ottavi di finale il sogno di Andreas Seppi in terra australiana. Nella sfida contro il francese Chardy il tennista italiano soccombe per tre set a uno con il punteggio di 5-7 6-3 6-2 6-2 e vede sfumare l’opportunità di sfidare Andy Murray nei quarti  di finale dell’Australian Open.

Il risultato ottenuto nel primo Slam della stagione consentirà comunque all’altoatesino di entrare nei top 20 del ranking ATP, risultato mai ottenuto in carriera.  Quella della scorsa notte suona però come un’opportunità persa contro un avversario decisamente alla portata.

Da stanotte si entra nella fase finale del tabellone con il via dei quarti di finale. In campo nel torneo maschile Novak Djokovic, che sfida il ceco Berdych.

Altra sfida in programma il derby spagnolo tra David Ferrer e Nicolas Almagro. Domani notte Federer-Tsonga e Murray-Chardy.

Nel torneo femminile in campo stanotte Maria Sharapova, che nei quarti affronta la connazionale Makarova. L’altro quarto in programma vede opposte la cinese Na Li e la polacca Radwanska. Nella notte tra martedì e mercoledì in campo Serena Williams contro Sloane Stephens e la campionessa uscente Azarenka impegnata contro Svetlana Kuznetsova.

E’ possibile seguire il programma completo dell’Australian Open in diretta TV streaming su Eurosport ed Eurosport 2, canale 211 e 212 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...