Tennis Australian Open: Seppi-Chardy, in Diretta TV Streaming su Eurosport 2

E’ Andreas Seppi (con Diretta TV Streaming sul digitale di Eurosport 2) l’unico superstite della spedizione azzurra nel torneo di singolare degli Australian...

Australian Open: Seppi-Chardy in diretta su Eurosport 2

E’ Andreas Seppi (con Diretta TV Streaming sul digitale di Eurosport 2) l’unico superstite della spedizione azzurra nel torneo di singolare degli Australian Open. Il tennista altoatesino, dopo aver vinto una dura battaglia di cinque set contro Cilic affronterà il francese Chardy negli ottavi di finale.

Alle 02:30 di lunedì il numero uno del tennis azzurro scenderà in campo contro il francese, capace di eliminare nel terzo turno l’argentino Del Potro, testa di serie numero 6 del tabellone.

Un avversario non facile dunque per Seppi, che in caso di vittoria raggiungerebbe per la prima volta i quarti di finale in un torneo dello Slam.

Nella notte italiana saranno impegnati nel doppio maschile anche Simone Bolelli e Fabio Fognini, che negli ottavi di finale affronteranno la coppia composta da Bhupathi e Nestor. Bene anche il doppio femminile con le numero uno del mondo della specialità Sara Errani e Roberta Vinci attese domani notte dalla sfida con le sorelle Williams.

L’incontro Seppi-Chardy sarà trasmesso in diretta tv streaming a partire dalle 02:30 su Eurosport 2, canale 212 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...