Tennis Australian Open: Nadal-Federer, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS – Semifinale da sogno agli Australian Open 2014 dove si sfideranno due campionissimi come Rafael Nadal e Roger Federer, i due tennisti più titolati...

nadal vs federer australian open 2014 streaming

TENNIS – Semifinale da sogno agli Australian Open 2014 dove si sfideranno due campionissimi come Rafael Nadal e Roger Federer, i due tennisti più titolati in attività.

I due si affrontano per la 33a volta in carriera, una rivalità che ha regalato delle sfide memorabili e spettacolari entrate di diritto nella storia del tennis. Per il momento negli scontri diretti guida nettamente lo spagnolo, capace di vincere in ben 22 occasioni. Dieci le vittorie di “Re Roger“, che dopo un 2013 decisamente deludente sembra tornato a grandi livelli.

Nei turni precedenti lo svizzero ha infatti superato agevolmente due top ten come Tsonga e Andy Murray. Il 33enne svizzero sembra rigenerato dalla cura di Stefan Edberg, suo nuovo allenatore ed ex stella del tennis mondiale. Per Nadal invece diversi problemi nel corso del torneo, tra cui un fastidioso problema alla mano sinistra. Nei quarti il maiorchino ha battuto soffrendo il bulgaro Dimitrov, domato in quattro set. La forma di Federer sembra al momento superiore ma Nadal è sempre il favorito.

Il match Nadal-Federer, semifinale degli Australian Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky,  a partire dalle 09:30 di oggi venerdì 24 gennaio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...