Tennis Australian Open: Na Li-Cibulkova, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS – Finale del tutto inedita ed inattesa nel torneo femminile degli Australian Open 2014, dove nell’ultimo atto si sfideranno la cinese Na Li...

na li vs cibulkova australian open 2014 final

TENNIS – Finale del tutto inedita ed inattesa nel torneo femminile degli Australian Open 2014, dove nell’ultimo atto si sfideranno la cinese Na Li e la slovacca Dominika Cibulkova.

A partire con i favori del pronostico è senza dubbio la Na Li, finalista due volte a Melbourne ma senza mai riuscire a conquistare l’ambito torneo. Dopo aver perso le due precedenti finali disputate nel 2011 (contro Kim Clijsters) e nel 2013 (Azarenka), la tennista asiatica ha la grande occasione di conquistare il secondo Slam della sua carriera.

La cinese, dopo aver spazzato via nei quarti la nostra Flavia Pennetta, si è ripetuta contro la giovane canadese Bouchard confermando il suo valore di numero 4 del mondo. La vera sorpresa del torneo è però la Cibulkova, numero 24 del mondo, capace di eliminare in semifinale Agnieszka Radwanska e in precedenza Maria Sharapova. Due imprese che fanno pensare al grande stato di forma della slovacca, che però contro la “muraglia cinese” ha sempre perso nei quattro precedenti.

Il match Na Li-Cibulkova, finale femminile degli Australian Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 09:30 di oggi sabato 25 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...