Tennis Australian Open: finale doppio con Errani\Vinci, diretta tv streaming su Sky

TENNIS – Terza finale consecutiva agli Australian Open per le regine del doppio femminile, le nostre Sara Errani e Roberta Vinci. Le tenniste azzurre hanno...

errani vinci finale doppio australian open 2014

TENNIS – Terza finale consecutiva agli Australian Open per le regine del doppio femminile, le nostre Sara Errani e Roberta Vinci. Le tenniste azzurre hanno battuto in semifinale la coppia formata dalla ceca Peschke e dalla slovena Srebotnik con il punteggio di 6-1 6-4.

In finale le “Cichi“, detentrici del trofeo, affronteranno le forti russe Ekaterina Makarova e Elena Vesnina, teste di serie numero 3 del tabellone.

La coppia italiana e quella russa sono tra le più forti del mondo e il match per le nostre atlete non sarà di certo facile. Nel 2013 le russe si aggiudicarono la finale del Roland Garros, una sconfitta che le nostre hanno tutta l’intenzione di vendicare per conquistare il quarto titolo dello Slam in carriera e confermarsi come coppia più forte del mondo.

La finale del doppio femminile degli Australian Open 2014 tra Errani\Vinci e Makarova\Vesnina, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 06:oo di domani venerdì 24 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...