Tennis Australian Open: finale donne Li-Azarenka, diretta tv streaming su Eurosport

Dopo il successo delle nostre tenniste Sara Errani e Roberta Vinci nel doppio, è tempo di finali anche per i tornei di singolare dell’Australian Open. Domani...

australian open

Dopo il successo delle nostre tenniste Sara Errani e Roberta Vinci nel doppio, è tempo di finali anche per i tornei di singolare dell’Australian Open. Domani è, infatti, il giorno della finale femminile che vedrà opposte la bielorussa Victoria Azarenka e la cinese Na Li.

Favorita della vigilia è la Azarenka, numero 1 del mondo e campionessa in carica, che in semifinale ha superato in due set la sorpresa del torneo Sloane Stephens. La bielorussa si è imposta con il punteggio di 6-1 6-4 ed ha conquistato così la sua seconda finale consecutiva nello Slam australiano.

Seconda finale a Melbourne anche per la cinese Na Li, capace di spazzare via Maria Sharapova con un doppio 6-2. La Li conquistò l’accesso in finale anche nel 2011, quando venne sconfitta dalla belga Kim Cljsters.

Domani sabato 26 gennaio alle 09:30 (ora italiana) Azarenka-Li sarà trasmessa in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...