Tennis: ATP World Tour Finals di Londra in diretta tv streaming su Sky

TENNIS – Prende il via oggi l’edizione 2013 dell’ATP World Tour Finals di tennis, torneo che mette insieme i migliori otto tennisti della classifica...

Tennis: ATP World Tour Finals 2013 streaming

TENNIS – Prende il via oggi l’edizione 2013 dell’ATP World Tour Finals di tennis, torneo che mette insieme i migliori otto tennisti della classifica ATP. Il torneo è considerato il più prestigioso del mondo dopo i quattro tornei dello Slam.

Il torneo si svolge anche quest’anno a Londra (sede del torneo fino al 2015) e come di consueto vedrà gli otto giocatori divisi in due gruppi da quattro. I primi due di ogni gruppo si sfideranno nelle semifinali incrociate e in seguito nella finalissima di lunedì 11 novembre. Presenti i big del tennis mondiale come Novak Djokovic, Rafael Nadel e Roger Federer. Assente l’inglese Andy Murray, vincitore di Wimbledon 2013, a causa di un infortunio.

Nel 2012 ad imporsi fu Novak Djokjovic, vincitore in finale sullo svizzero Roger Federer, a sua volta trionfatore per ben sei volte del prestigioso titolo di “maestro” (master). Cerca invece la sua prima vittoria Rafael Nadal, il quale ha raggiunto la finale solo in una occasione.

Questa la composizione dei due gironi: gruppo A con Nadal, Ferrer e Wawrinka; gruppo B con Djokovic, Federer, Del Potro e Gasquet. Oggi in programma i due singolari  Berdych-Wawrinka (ore 15:00) e Del Potro-Gasquet (ore 21:00). Il torneo si svolge nella splendida cornice della 02 Arena di Londra.

Il torneo ATP World Tour Finals o Masters Cup di Londra, sarà trasmesso in diretta tv streaming sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport 2, canale 201 e 202 di Sky, tutti i giorni da oggi lunedì 4 novembre a lunedì 11 novembre a partire dalle 15:00.


Autore

Potrebbe interessarti...