Tennis ATP Toronto: Tsonga-Dimitrov in diretta tv streaming su Sky

TENNIS - E' Tsonga-Dimitrov la prima semifinale del torneo ATP Masters 1000 di Toronto. Diretta tv streaming su Sky Sport 1 dalle 21.

ATP Tennis: Monte Carlo Masters, in Diretta TV sul digitale terrestre di Sky

TENNIS – Si giocano oggi sabato 9 agosto le due semifinali del prestigioso torneo ATP Masters 1000 di Toronto. Ad aprire il programma è il match delle 21:00 Tsonga-Dimitrov.

Il francese Jo-Wilfried Tsonga è reduce da due successi importantissimi contro il numero uno del mondo Novak Djokovic e il britannico Andy Murray, numero 9 del mondo ma con due Slam in bacheca. Tsonga ha dapprima distrutto negli ottavi il serbo e poi ha avuto la meglio nei quarti dello scozzese dopo un match combattutissimo concluso con il punteggio di 7-6 4-6 7-6.

Il giovane bulgaro Grigor Dimitrov, recente semifinalista a Wimbledon e vincitore di tre tornei nel 2014, ha invece avuto la meglio sul sudafricano Kevin Anderson.

 5-7 7-5 7-6 il punteggio a favore del compagno di Maria Sharapova, esploso quest’anno finalmente ai livelli da top ten che in molti addetti ai lavori pronosticavano da tempo per lui. Al momento Dimitrov è numero 8 del mondo ma i suoi risultati potrebbero presto portarlo più in alto nel ranking ATP. Tra Tsonga e Dimitrov solo tre incontri e fino ad ora ha sempre vinto il francese. Era però il lontano 2011 ed ora i valori in campo sono nettamente cambiati a favore del bulgaro, più avanti in classifica del suo rivale odierno e decisamente migliorato rispetto a tre anni fa. Il vincente affronterà nella finale di domani il vincente della sfida tra Roger Federer e Feliciano Lopez.

Il match Tsonga-Dimitrov, semifinale del torneo ATP Masters 1000 di Toronto, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi sabato 9 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...