Tennis ATP Toronto: finale Federer-Tsonga, diretta tv streaming su Sky

TENNIS - E' Federer-Tsonga la finale del torneo ATP Masters 1000 di Toronto. Diretta tv su Sky Sport 1 dalle 21.

ATP Tennis: Monte Carlo Masters, in Diretta TV sul digitale terrestre di Sky

TENNIS – Saranno Roger Federer e Jo-Wilifried Tsonga a contendersi la vittoria del prestigioso torneo ATP Masters 1000 di Toronto. Oggi alle 21:00 la finalissima metterà di fronte due dei tennisti più in forma del momento.

Lo svizzero Roger Federer dopo la finale a Wimbledon conferma di essere sempre al top e si sbarazza in due set dell’ostacolo Feliciano Lopez. Lo spagnolo non può nulla contro la classe dell’ex numero 1 del mondo e soccombe dopo appena 80 minuti di gioco con il punteggio di 6-3 6-4. Ora la finale vedrà “Re Roger” impegnato contro il caldissimo Tsonga, arrivato in finale dopo aver eliminato due big del calibro di Novak Djokovic e Andy

Murray tra ottavi e quarti. In semifinale il francese ha invece avuto la meglio sul bulgaro Grigor Dimitrov con il punteggio di 6-4 6-3.

La finale di Toronto è il sedicesimo confronto tra i due con Roger Federer capace di vincere in ben 11 delle 15 precedenti occasioni. Solo 4 i successi di Tsonga, che nel 2014 ha perso entrambi gli incontri disputati contro lo svizzero. Nonostante i numeri siano eloquenti il francese ha dimostrato di essere in un grande periodo di forma e potrebbe portare a casa il match nonostante parta sfavorito.

Il match Federer-Tsonga, finale del torneo ATP Masters 1000 di Toronto, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 10 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...