Tennis ATP Toronto: Federer-Ferrer in diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Si gioca nella notte italiana Federer-Ferrer, quarto di finale del torneo Masters 1000 di Toronto. Diretta tv su Sky Sport 1.

ATP Tennis: Monte Carlo Masters, in Diretta TV sul digitale terrestre di Sky

TENNIS – Si disputa nella notte italiana tra venerdì 8 e sabato 9 agosto il match Federer-Ferrer, ultimo quarto di finale in programma al torneo ATP Masters 1000 di Toronto.

Sui campi in cemento del torneo canadese Roger Federer ha ora il ruolo del favorito, dal momento che il francese Tsonga ha provveduto ad eliminare sia Novak Djokovic che Andy Murray, i suoi due rivali più temuti. Lo svizzero, testa di serie numero 2 del torneo e recente finalista a Wimbledon, dovrà però fare i conti con David Ferrer, numero 5 del tabellone.

L’ex numero 1 del mondo ha raggiunto i quarti dopo aver eliminato il croato Marin Cilic con il punteggio di 7-6(5), 6-7(3), 6-4.

Un match più difficile del previsto ma che “Re Roger” è riuscito comunque a portare a casa, confermandosi sempre come uno dei migliori giocatori del circuito nonostante i 33 anni appena compiuti. Lo spagnolo Ferrer ha invece battuto un altro croato, Ivan Dodig, al termine di tre combattutissimi set. Quello di oggi sarà il quindicesimo confronto tra i due, con lo svizzero sempre vincente. Una statistica poco confortante per Ferrer ma che non condizionerà lo spagnolo una volta in campo. Il vincente della sfida incontrerà in semifinale uno tra Milos Raonic e Feliciano Lopez. Nell’altra semifinale Tsonga affronterà il vincente tra Kevin Anderson e Grigor Dimitrov.

Il match Federer-Ferrer, quarti di finale del torneo ATP Masters 1000 di Toronto, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, nella notte tra oggi, venerdì 8, e domani sabato 9 agosto 2014. Collegamento a partire dalle 02:30, diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...