Tennis Atp Sydney: finale Del Potro-Tomic, diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS – Saranno Juan Martin Del Potro e Bernard Tomic a contendersi il titolo nel torneo Atp di Sydney, ultimo impegno prima del prestigioso Australian...

apia international sidney del potro vs tomic streaming

TENNIS – Saranno Juan Martin Del Potro e Bernard Tomic a contendersi il titolo nel torneo Atp di Sydney, ultimo impegno prima del prestigioso Australian Open.

Sul cemento australiano l’argentino Del Potro ha battuto in semifinale il russo Tursunov con il punteggio di 6-4 6-2 raggiungendo così la sua 25a finale in carriera.

L’idolo di casa Tomic, detentore del titolo, ha invece sconfitto l’ucraino Stakhovsky per  6-7 7-5 6-3 in un match estremamente combattuto. Il 21enne australiano, numero 52 del mondo, ha davanti a sè un compito arduo contro il rivale Del Potro, vincitore in carriera di uno Us Open e attuale numero 5 del mondo. Tomic punta a confermarsi campione e a tentare poi la gloria nello Slam di Melbourne, dove i suoi tifosi non mancheranno di sostenerlo.

Il match Del Potro-Tomic, finale dell’Apia International di Sydney, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 DTT e canale 224 di Sky, a partire dalle 09:30 di oggi sabato 11 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...