Tennis ATP Roma: finale Djokovic-Federer, diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Finale stellare agli Internazionali BNL d'Italia in corso a Roma. Sul centrale l'ennesima sfida tra Novak Djokjovic e Roger Federer.

TENNIS – Finale da sogno agli Internazionali d’Italia di Roma, dove si affronteranno Novak Djokovic e Roger Federer, numero 1 e numero 2 del tennis mondiale.

Quello di oggi sarà il 39° scontro tra i due, un nuovo capitolo di una rivalità che ha segnato (insieme a quella di entrambi con Nadal) gli ultimi anni. I due si dimostrano ancora una volta gli atleti più in forma del momento, triturando i rispettivi avversari in semifinale.

Djokovic ha battuto con il punteggio di 6-4 6-4 lo spagnolo David Ferrer e si candida a vincere per la quarta volta il torneo ATP di Roma.

Per farlo dovrà però avere ragione di un Federer che appare in grande forma e che ha letteralmente strapazzato il connazionale Wawrinka, battuto con il punteggio di 6-4 6-2. “Re Roger” non ha mai trionfato al Foro Italico nonostante tre finali disputate. Uno dei pochi tornei di prestigio che mancano nella bacheca di uno dei giocatori più vincenti nella storia del tennis.

Il match Djokovic-Federer, finale del torneo ATP di Roma, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 16:00 di domenica 17 maggio 2015. Diretta streaming su SkyGo. E’ possibile seguire il match in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e sul sito www.supertennis.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...