Tennis Atp Queen’s: finale Murray-Cilic, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS LONDRA – Archiviata la stagione della terra rossa con la vittoria di Nadal al Roland Garros per il tennis del circuito mondiale ATP è tempo dei tornei...

Tennis Atp Queen's: Murray vs Cilic diretta tv streaming

TENNIS LONDRA – Archiviata la stagione della terra rossa con la vittoria di Nadal al Roland Garros per il tennis del circuito mondiale ATP è tempo dei tornei sull’erba. In attesa del torneo di Wimbledon, terzo Slam della stagione, questa settimana è il turno del celebre torneo del Queen’s di Londra, una delle competizioni tennistiche più antiche della storia nota anche come AEGON Championships.

A contendersi la vittoria finale dell’edizione 2013 saranno il britannico Andy Murray e il croato Marin Cilic, detentore del titolo. Murray, numero 2 del mondo, raggiunge la sua terza finale nel torneo londinese imponendosi in tre set sul francese Tsonga. 4-6 6-3 6-2 il punteggio con cui lo scozzese si garantisce il diritto di giocare per la vittoria del titolo. Cilic, vincitore dell’edizione 2012, ha invece avuto la meglio in tre set su Lleyton Hewitt, ex numero 1 del mondo.

Il match di tennis Murray-Cilic, finale del torneo ATP del Queen’s, sarà trasmesso in diretta tv streaming sul digitale Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi, domenica 16 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...