Tennis ATP Miami Open: segui la diretta tv streaming sul digitale Sky

TENNIS ATP MIAMI – Entra nella sua fase finale il torneo “Sony Ericsson Open” di Miami, facente parte del ristretto gruppo di tornei del circuito...

Tennis: Sony Ericsson Open Miami diretta tv streaming

TENNIS ATP MIAMI – Entra nella sua fase finale il torneo “Sony Ericsson Open” di Miami, facente parte del ristretto gruppo di tornei del circuito Masters 1000, categoria inferiore solo ai quattro tornei del Grande Slam.

A sorpresa è già eliminato Djokovic, battuto negli ottavi dal tedesco Tommy Haas. Una sconfitta inaspettata per il numero 1 del mondo, vincitore delle ultime edizioni del torneo. Haas si è imposto con il punteggio di 6-2, 6-4 sul serbo e successivamente ha battuto il francese Simon. Per lui in semifinale lo scontro con lo spagnolo David Ferrer, vincitore nei quarti sull’austriaco Melzer.

Da giocare gli ultimi due quarti di finale, con Andy Murray atteso da Marin Cilic e la sfida tra Tomas Berdych e Richard Gasquet.

Con la prematura eliminazione di Djokovic il britannico è il favorito numero uno per la vittoria finale. Cilic, numero 11 del mondo non sembra in grado di poter impensierire Murray, fino ad ora vincente sette volte su otto nei confronti del croato. Più incerta l’altra sfida, ma Berdych appare leggermente favorito sul francese Gasquet.

ORARI TV -Le due sfide dei quarti di finale del “Sony Ericsson Open” di Miami di tennis saranno trasmesse in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky. Murray-Cilic sarà trasmesso a partire dalle 20:00 di oggi giovedi 28 marzo, mentre Gasquet-Berdych andrà in onda alle 24:00.


Autore

Potrebbe interessarti...