Tennis: ATP Masters 1000 Toronto in diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Prende il via oggi lunedì 4 agosto il torneo ATP Masters 1000 Toronto. Diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Sport 2.

tennis Atp Masters 1000 montreal streaming

TENNIS – Prende il via oggi lunedì 4 agosto il torneo ATP Masters 1000 di Toronto, primo dei tornei di preparazione all’ultimo Slam della stagione, gli US Open di fine agosto.

Il torneo di Toronto vede ai nastri di partenza tutti i big del circuito mondiale, eccezion fatta per l’infortunato Rafael Nadal, vincitore dell’edizione 2013. Lo spagnolo salterà il Masters canadese ed anche il successivo torneo di Cincinnati (Usa). I favori del pronostico sono dunque tutti per Novak Djokovic, recente vincitore a Wimbledon dopo la finale con lo svizzero Roger Federer, possibile avversario in finale del

serbo.

Inseriti nel tabellone principale anche Andy Murray, Stanislas Wawrinka, Grigor Dimitrov, David Ferrer, tomas Berdych e l’idolo di casa Milos Raonic. Quest’ultimo arriva al torneo in forma smagliante dopo il successo a Washington e si candida ad un posto tra i migliori della competizione. Tra gli italiani spicca la presenza di Fabio Fognini, che giocherà il primo turno del torneo contro il russo Youzhny.

Il torneo ATP Masters 1000 Toronto, noto anche come Rogers Cup, sarà trasmesso in diretta tv tutti i giorni da oggi lunedì 4 a domenica 10 agosto su Sky Sport 1 e Sky Sport 2, canali 201 e 202 di Sky, a partire dalle 17:00. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...