Tennis ATP Masters 1000: il torneo di Madrid in diretta tv streaming sul digitale Sky

TENNIS ATP MADRID – Continua senza soste la stagione del tennis, che questa settimana vede i più forti giocatori del mondo impegnati sulla terra rossa di...

Tennis Atp Madrid live streaming

TENNIS ATP MADRID – Continua senza soste la stagione del tennis, che questa settimana vede i più forti giocatori del mondo impegnati sulla terra rossa di Madrid. Sulla terra rossa della capitale spagnola va infatti in scena il  “Mutua Madrilena Madrid Open“, quarto torneo del circuito Masters 1000 del 2013 dopo Indian Wells, Miami e Montecarlo.

Anche in questa occasione sono presenti all’appello tutti i big del ranking mondiale, tra cui il serbo Novak Djokovic, l’idolo di casa Rafael Nadal, lo svizzero Roger Federer e il britannico

Andy Murray. La truppa italiana affida le sue speranze ad Andreas Seppi e a Fabio Fognini, autore di una grande prova nel Masters 1000 di Montecarlo dove è stato sconfitto in semifinale dal numero 1 del tennis mondiale Novak Djokovic, poi vincitore del torneo.

Il torneo ATP Masters 1000 di Madrid sarà trasmesso in diretta tv streaming tutti i giorni fino al 12 maggio a partire dalle 11:00 su Sky Sport 2 e Sky Sport 3, canale 202 e canale 203 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...