Tennis ATP: Masters 1000 di Montreal in diretta tv streaming su Sky

TENNIS MASTERS MONTREAL – Archiviato il torneo di Wimbledon, che ha visto trionfare per la prima volta lo scozzese Andy Murray, torna il grande tennis ...

tennis Atp Masters 1000 montreal streaming

TENNIS MASTERS MONTREAL – Archiviato il torneo di Wimbledon, che ha visto trionfare per la prima volta lo scozzese Andy Murray, torna il grande tennis  del circuito mondiale ATP. A partire da oggi i più forti giocatori del mondo saranno infatti impegnati nel torneo Masters 1000 di Montreal, conosciuto anche come Rogers Cup.

Il torneo si gioca sul cemento ed ha un ricchissimo montepremi che assegna oltre cinquecentomila dollari al vincitore. Presenti al via del torneo canadese i big Novak Djokovic, Andy Murray, Rafael Nadal, Tomas Berdych e Juan Martin Del Potro. Non figura tra i partecipanti lo svizzero Roger Federer, ex numero 1 del mondo e reduce da un pessimo torneo di Wimbledon.

Il torneo ATP Masters 1000 di Montreal sarà trasmesso tutti i giorni da oggi lunedì 5 agosto fino a domenica 11 agosto a partire dalle ore 18:00 su Sky Sport 2 e Sky Sport 3, canale 202 e 203 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...