Tennis Atp: Masters 1000 di Cincinnati in diretta tv streaming su Sky

TENNIS ATP – Continua la stagione del grande tennis che, archiviato il successo di Nadal nel torneo di Montreal, si sposta a Cincinnati per un’altra...

Tennis Atp Cincinnati diretta tv streaming Sky

TENNIS ATP – Continua la stagione del grande tennis che, archiviato il successo di Nadal nel torneo di Montreal, si sposta a Cincinnati per un’altra tappa del circuito World Tour Masters 1000.

Il torneo vede ai nastri di partenza tutti i migliori del tennis mondiale come Novak Djokovic, Rafa Nadal, Andy Murray e Roger Federer, detentore del titolo.

Il “Western&Southern Open” di Cincinnati è il quarto torneo sul cemento della stagione ed è un valido banco di prova per i prossimi Us Open, quarto e ultimo Slam della stagione. Tra gli italiani presenti al torneo Fabio Fognini e Andreas Seppi.

Il torneo Atp di Cincinnati sarà trasmesso tutti i giorni a partire da oggi lunedì 12 agosto in diretta tv streaming su Sky Sport 2 e Sky Sport 3, canale 202 e 203 di Sky, a partire dalle 17:00. Il torneo si concluderà con la finale di domenica 18 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...