Tennis ATP Madrid: finale Nadal-Nishikori in diretta tv streaming su Sky

Saranno Rafael Nadal e Kei Nishikori ad affrontarsi nella finale del prestigioso torneo Masters 1000 di Madrid. Diretta su Sky Sport 2 dalle 19:00.

Tennis Atp Madrid live streaming

TENNIS – Nessun derby spagnolo nella finale del torneo ATP Masters 1000 di Madrid dove il numero 1 del mondo Rafa Nadal troverà ad attenderlo il giapponese Nishikori, vincitore in semifinale su Ferrer.

Il 24enne nipponico ha battuto lo spagnolo con il punteggio di 7-6 5-7 6-3 al termine di un match combattutissimo e pieno di emozioni. Nishikori vive un ottimo periodo di forma e recentemente ha trionfato nel torneo ATP di Barcellona, sempre sulla terra rossa.

Nella sua prima finale in un torneo Masters 1000 troverà di fronte il peggior avversario possibile, un indiscusso specialista della terra come Nadal, vincente in semifinale sul connazionale Bautista-Agut. Il maiorchino è indubbiamente il favorito contro Nishikori, battuto sei volte su sei nei loro precedenti incontri. In ogni caso il giapponese, da domani entrerà per la prima volta nei top ten del ranking mondiale ATP.

Il match Nadal-Nishikori, finale del torneo ATP Masters 1000 di Madrid, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi domenica 11 maggio 2014. E’ possibile seguire l’evento in diretta streaming tramite i servizi di Sky Online e Sky Go.


Autore

Potrebbe interessarti...