Tennis ATP Indian Wells: finale Djokovic-Federer, diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Alle 21:00 supersfida Djokovic-Federer in finale al Masters 1000 di Indian Wells. Diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky.

TENNIS – Finale stellare nella serata di oggi domenica 22 marzo al torneo ATP Masters 1000 di Indian Wells, dove nell’ultimo atto si affronteranno i primi due giocatori del mondo Novak Djokovic e Roger Federer.

La finale odierna è la rivincita di quella dello scorso anno che vide uscire vincitore il serbo Djokovic, al suo terzo titolo nel Masters californiano. Di recente però “Re Roger” ha battuto il numero 1 del mondo nella semifinale del torneo ATP di Dubai, portandosi avanti 20-17 nei confronti diretti con il rivale e aggiudicandosi il titolo numero 84 della sua strepitosa carriera.

Nelle semifinale i due hanno avuto la meglio su Murray, battuto 6-2 6-3 da Djokovic, e su Raonic, superato 7-5 6-4 dallo svizzero. La finale tra i due è quanto di meglio possa offrire il tennis mondiale in questo momento e sicuramente non mancheranno le emozioni, con il serbo deciso a vendicare la sconfitta di Dubai e rafforzare il suo primato nel ranking ATP.

Il match Djokovic-Federer, finale del torneo ATP Masters 1000 di Indian Wells, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 22 marzo 2015. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...