Tennis ATP Finals: finale Djokovic-Federer in diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Finale da sogno alle ATP Finals 2014 in corso alla 02 Arena di Londra. Alle 19 Djokovic-Federer in diretta tv streaming Sky Sport 2.

ATP World Tour Finals Djokovic vs Federer streaming

TENNIS – Appuntamento con il grande tennis questa sera alla O2 Arena di Londra dove si gioca la finalissima delle ATP Finals 2014, ovvero il Masters di fine anno. A contendersi il prestigioso torneo saranno i due migliori giocatori del momento, Novak Djokovic e Roger Federer.

Il serbo arriva a questo importante appuntamento dopo aver disputato un torneo fin qui perfetto battendo senza il minimo problema tutti gli avversari fin qui incontrati. Nette le vittorie nel girone contro Berdych, Cilic e Wawrinka, prima di battere il giapponese Nishikori in semifinale.

Al top della forma anche lo svizzero Federer, uscito vittorioso in semifinale nel derby contro Stan Wawrinka. “Re Roger” è reduce da una stagione fantastica che lo ha visto costantemente tra i migliori anche se è mancata la conquista di uno Slam.

Quella tra Djokovic e Federer è la 37a sfida tra i due, una rivalità che al momento vede lo svizzero vincente 19 volte contro le 17 del serbo. Nel 2014 però Djokovic si è imposto sul rivale nella finale di Wimbledon in una entusiasmante partita finita al quinto set. Nell’ultimo confronto vittorie di Federer in semifinale al Masters 1000 di Shanghai.

Il match Djokovic-Federer, finale delle ATP Finals 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi domenica 16 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...