Tennis ATP Finals 2014: Federer-Nishikori, diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Oggi terza giornata delle ATP Finals 2014, il Master di fine stagione. In campo Federer-Nishikori e Murray-Raonic, diretta tv SKy Sport 1.

Tennis: ATP World Tour Finals 2013

TENNIS – Terza giornata di gare alle ATP Finals 2014 di Londra, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto tennisti del mondo. Nella giornata di oggi martedì 11 novembre si giocano due match del gruppo B: Federer-Nishikori e Murray-Raonic.

Alle 15:00 è il turno di Roger Federer e del giapponese Kei Nishikori, entrambi vincitori nel primo incontro del girone rispettivamente contro Raonic e Murray. Lo svizzero Federer vive un ottimo momento di forma ed è sicuramente l’avversario più accreditato per il favorito numero 1 Novak Djokovic.

Nishikori però è un tennista capace di sorprendere e lo ha già dimostrato raggiungendo la finale agli Us Open 2014 e battendo Murray nel primo turno di questo Master. Nei precedenti tra Federer e Nishikori si contano due vittorie a testa, segno che il giapponese non è avversario facile per “Re Roger“. Chi vince oggi avrà molto probabilmente la strada spianata verso la semifinale, per chi perde appuntamento rimandato al terzo turno.

Il match Federer-Nishikori, seconda giornata del gruppo B delle ATP Finals 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi martedì 11 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo. A seguire il match Murray-Raonic.


Autore

Potrebbe interessarti...