TENNIS STREAMING – Tutto pronto per l’incontro di tennis tra Novak Djokovic – Juan Martín Del Potro (con diretta tv streaming sui canali digitali), incontro valido come semifinale del torneo ATP 500 di Dubai. Terminato questo incontro si svolgerà la seconda semifinale, quella tra Tomas Berdych e Roger Federer.
Il numero 1 al mondo Novak Djokovic accede a questa semifinale dopo aver battuto facilmente ai quarti di finale l’italiano Andreas Seppi con il punteggio di 6-0 6-3: poca storia per l’azzurro il quale riesce a prendersi un gioco, solamente dopo 38 minuti di gioco.
Negli altri quarti di finale il tennista Juan Martin Del Potro non tradisce i pronostici e batte in due set il tedesco Brands (risultato finale: 6-4 6-2) e accede quindi a questa semifinale dove incontrerà per l’appunto il numero uno al mondo Djokovic.
Da Dubai, la semifinale di tennis Novak Djokovic – Juan Martín Del Potro in diretta tv streaming sulle frequenze digitali di Sky SuperTennis HD (in alta definizione) a partire dalle ore 14:00 di oggi, venerdì 1 marzo 2013.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…