Tennis ATP Doha: finale Nadal-Monfils, diretta tv streaming su Sky

TENNIS – Con l’inizio del nuovo anno prende il via anche la nuova stagione del tennis professionistico ATP, che in questa prima settimana vede i migliori...

tennis atp doha nadal vs monfils streaming

TENNIS – Con l’inizio del nuovo anno prende il via anche la nuova stagione del tennis professionistico ATP, che in questa prima settimana vede i migliori giocatori del mondo impegnati in diversi tornei. Tra i più importanti è il torneo di Doha (Qatar) che vedrà sfidarsi in finale lo spagnolo Nadal ed il francese Gael Monfils.

A due settimane dall’inizio degli Australian Open l’iberico si dimostra già in piena forma e nel match odierno sarà certamente lui il favorito. In semifinale Nadal ha battuto in rimonta il tedesco Peter Gojowczyk con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-3. Per Monfils, numero 31 del mondo, vittoria agevole in semifinale sull’altro tedesco Florian Mayer. Per lui, quattro titoli vinti in carriera, oggi servirà un’impresa contro il numero 1 del mondo e netto favorito per la vittoria del torneo.

Il match Nadal-Monfils, finale del torneo ATP di Doha, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport 2, canale 212 di Sky, a partire dalle 16:00 di oggi sabato 4 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...