Tennis ATP Cincinnati: Fognini-Raonic in diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Al via oggi i quarti del torneo ATP di Cincinnati. Alle 19:00 Fognini-Raonic in diretta tv su Sky Sport 1.

ATP Tennis: Monte Carlo Masters, in Diretta TV sul digitale terrestre di Sky

TENNIS – Continua la corsa di Fabio Fognini al torneo ATP Masters 1000 di Cincinnati (Ohio), dove il tennista ligure ha raggiunto i quarti di finale. Fognini, numero 21 Atp, troverà ad attenderlo il talento canadese Raonic.

Negli ottavi di finale faticoso successo sul cinese di Taipei Yen-Hsun Lu in tre set con il punteggio di 3-6 6-3 6-3. Fognini cercherà ora di eguagliare la semifinale di Montecarlo 2013, sua miglior prestazione in un torneo Masters 1000. Sulla sua strada troverà però il forte Milos Raonic, recente vincitore a Washington e talento in ascesa.

Negli ottavi il canadese ha battuto in tre set lo statunitense Steve Johanson con il punteggio di 6-7 6-3 7-6. 

Tra Fognini e Raonic c’è solo un precedente riguardante la Coppa Davis 2013. In quell’occasione a vincere il confronto fu il canadese, che diede alla sua squadra il punto decisivo per la qualificazione. Anche oggi a partire con i favori del pronostico è Raonicma il nostro atleta ha concrete possibilità di rovesciare le sorti dell’incontro.

Il match Fognini-Raonic, quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi venerdì 15 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...