Tennis ATP Cincinnati: Federer-Ferrer è la finale, diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Si gioca alle 22 la finale del torneo ATP Masters 1000 di Cincinnati Federer-Ferrer. Diretta tv streaming su Sky Sport 1.

Tennis Atp Cincinnati diretta tv streaming Sky

TENNIS – E’ Federer-Ferrer la finale del prestigioso torneo ATP Masters 1000 di Cincinnati (Ohio), uno dei tornei di avvicinamento allo Us Open, ultimo Slam della stagione.

Roger Federer e David Ferrer si ritrovano sul cemento di Cincinnati ad una settimana dal match giocato a Toronto, dove a trionfare è stato lo svizzero. Nelle quattordici occasioni in cui i due si sono trovati di fronte a vincere è stato sempre “Re Roger” che, dopo la finale persa a Toronto contro Tsonga, punta a conquistare il suo primo Masters 1000 della stagione.

L’ex numero 1 del mondo ha battuto in semifinale il canadese Milos Raonic, dominato in poco più di un’ora con il punteggio di 6-2 6-3. Ferrer ha invece avuto la meglio sul francese Julien Benneteau, sconfitto in due set con il punteggio di 6-3 6-2. Lo spagnolo è alla ricerca del suo secondo titolo in stagione dopo la vittoria in febbraio a Buenos Aires. La statistica impietosa nei confronti diretti contro il suo rivale odierno lo indica però come sfavorito e non sarà facile per lui avere la meglio sull’ottimo Federer di queste ultime settimane.

Il match  Federer-Ferrer, finale del torneo ATP Masters 1000 di Cincinnati, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi domenica 17 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...