Ketty Roselli è morta, attrice di “Don Matteo” e “CentoVetrine”

Ketty Roselli, attrice televisiva conosciuta per il suo ruolo nella soap opera "CentroVetrine", è deceduta a causa di una malattia. I funerali si terranno con cerimonia buddista a Roma.




Ketty Roselli e Claudio Amendola Foto Instagram

Ketty Roselli è deceduta: Lutto nel mondo dello spettacolo.

Una malattia ha portato alla morte ieri sera Ketty Roselli, un’attrice televisiva (e, recentemente, anche teatrale) conosciuta principalmente per il suo ruolo della dottoressa Flavia Cortona nella soap opera “CentroVetrine” su Canale5. Aveva 51 anni. La notizia è stata annunciata dal suo staff sulla sua pagina Facebook.

Messaggio di buon viaggio per Ketty Roselli su Facebook

“Ketty ha intrapreso il suo nuovo viaggio, dopo aver combattuto fino alla fine senza mai arrendersi per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, il suo umorismo, il suo talento, la sua comprensione, la sua preoccupazione per gli amici, il suo desiderio di vivere, viaggiare e scoprire cose nuove. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo”, si legge nel post. “Quando guardate il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio, tesoro”.

Funerali con cerimonia buddista a Roma

Ketty aveva recentemente lavorato in diversi spettacoli con attori come Gigi Proietti, Enrico Brignano e Pino Insegno. I funerali si svolgeranno con una cerimonia buddista presso il Teatro Marconi a Roma, lunedì 2 ottobre alle 11.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Settembre 2023

Potrebbe interessarti...