DIRETTA MILAN-TORINO Streaming TV Alternativa Live, dove vederla Gratis Online

DIRETTA Milan-Torino Streaming Live invece di Roja Directa. Si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi venerdì 10 febbraio 2023 in apertura del turno 22 di Serie A 2022-2023, la terza giornata del girone di ritorno. Il Milan di Pioli è sesto...




DIRETTA Milan-Torino Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live, dove vederla Online Gratis.

DIRETTA Milan-Torino Streaming Live invece di Roja Directa. Si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi venerdì 10 febbraio 2023 in apertura del turno 22 di Serie A 2022-2023, la terza giornata del girone di ritorno. Il Milan di Pioli è sesto in classifica con 38 punti e arriva dalla sconfitta nel derby contro l’Inter (1-0). Il Torino di Juric è subito dietro ai rossoneri in classifica con 30 punti e nell’ultimo turno ha vinto in casa 1-0 sull’Udinese. A seguire formazioni e dove vedere la partita streaming e tv.

Le formazioni di Milan-Torino

Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Allenatore Stefano Pioli.

  • A disposizione in panchina: Mirante, Vasquez, Calabria, Gabbia, Ballo-Touré, Dest, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Messias, Ibrahimovic, Rebic, Origi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bennacer, Dest, Florenzi, Maignan, Tomori.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Adopo, Vlasic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.

  • A disposizione in panchina: Gemello, Fiorenza, Rodriguez, Gravillon, Bayeye, Ilic, Vieira, Gineitis, Radonjic, Seck. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Radonjic, Lazaro, Pellegri, Ricci, Zima.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Guardalinee: Lo Cicero e Scarpa. 4° Uomo: Volpi. VAR: Chiffi. Assistente VAR: Prontera.

Dove vedere Milan-Torino in TV

Milan-Torino in tv sarà visibile in diretta su DAZN, visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno attivare ‘Zona DAZN’ e godersi la partita sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.

Come guardare Milan-Torino Streaming Gratis

Milan-Torino streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Milan-Torino Streaming link alternativa Live

Ricordiamo che la partita Milan-Torino streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale. Ulteriore alternativa potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet. Sugli account Twitter delle sue squadre e sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Febbraio 2023

Potrebbe interessarti...