Atletico Madrid vs Inter su Amazon Prime Video

Guarda Atletico Madrid - Inter in diretta su Amazon Prime Video. Highlights, commenti e interviste disponibili on demand. Abbonamento incluso in Amazon Prime.




Atletico Madrid Inter UEFA Champions League

La UEFA Champions League torna su Amazon Prime Video per un altro emozionante match esclusivo. Appuntamento mercoledì 13 marzo (trasmesso in diretta su Prime Video dalle 19:30, con calcio d’inizio alle 21:00) con Atletico Madrid – Inter. Dopo aver vinto la partita d’andata, i nerazzurri cercheranno di confermarsi in questa importante sfida di ritorno contro i rivali spagnoli per passare ai quarti di finale. In diretta dal Metropolitano di Madrid ci saranno Giulia Mizzoni insieme a Diego Milito, Julio Cesar e Clarence Seedorf.

La telecronaca di Atletico Madrid – Inter sarà curata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con gli inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani.

Nella VAR Room di Prime Video ci sarà Gianpaolo Calvarese.

Subito dopo, a condurre lo show degli highlights con i gol di tutti i match dalle 23:15 ci saranno Marco Cattaneo, Massimo Oddo e Gianfranco Zola. Gli highlights di tutte le partite di UEFA Champions League giocate martedì 12 e mercoledì 13 saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 13.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV tramite Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzione che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti salienti della partita e formazioni delle squadre in campo.

Vengono inoltre introdotte le funzionalità Recap Rapido, che permette di rivedere i gol segnati fino a quel momento in clip rapide, prima di tornare alla diretta della partita, e Momenti Chiave, disponibile su SmartTV e FireTV, che permette di tornare rapidamente ai momenti salienti della partita (come gol, espulsioni o calci di rigore) cliccando due volte verso il basso sul telecomando.

Infine, sarà possibile rivivere i momenti migliori delle partite tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, sarà possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente chiedendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”.

Le migliori azioni dei match in esclusiva su Prime Video saranno disponibili dopo la partita e riproducibili in qualsiasi momento. Per gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Amazon Prime Video, inclusi nell’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

I clienti Prime in Italia possono guardare le partite della UEFA Champions League tramite l’app di Prime Video disponibile su molte smart TV, tra cui i modelli di Samsung e LG, oltre che su dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Per ulteriori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video è possibile visitare il sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Marzo 2024

Potrebbe interessarti...