DIRETTA Hapoel-Atalanta Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League

Tutto pronto per vedere Hapoel-Atalanta in streaming e diretta tv sul digitale. Superato il primo ostacolo nella strada verso i gironi di Europa League, ossia i bosniaci del Sarajevo, per l’Atalanta quest’oggi c’è l’Hapoel Haifa,...




DIRETTA Hapoel-Atalanta Streaming Rojadirecta, dove vedere GRATIS la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Hapoel-Atalanta in streaming e diretta tv sul digitale. Superato il primo ostacolo nella strada verso i gironi di Europa League, ossia i bosniaci del Sarajevo, per l’Atalanta quest’oggi c’è l’Hapoel Haifa, squadra israeliana che ha eliminato gli islandesi dell’Hafnarfjordur.

Gasperini, in linea di massima, potrebbe confermare gli stessi 11 visti a Sarajevo e che hanno vinto per 0-8. “Non vogliamo sorprese come accaduto nell’andata col Sarajevo”, avverte Gasperini. “Ci serviranno la massima concentrazione e determinazione dal primo all’ultimo istante”.

Questa sera si gioca la partita di andata con inizio alle ore 18:00 in Israele, al Sammy Ofer Stadium di Haifa. Mentre la gara di ritorno è in programma per giovedì prossimo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La vincente di questo confronto, per accedere alla fase a gironi, dovrà poi vedersela nel playoff contro la vincente della sfida tra Copenaghen e CSKA Sofia (andata il 23 agosto, ritorno il 30).

Pronostico Hapoel-Atalanta. Gli scommettitori pronosticano una vittoria da parte dell’Atalanta. Le migliori quote per il segno 2 vengono pagate 1,4 volte la quota scommessa da BetStars e Eurobet. La vittoria della Hapoel Haifa viene pagata 8,8x su Sisal Matchpoint.

La partita di calcio Hapoel-Atalanta in diretta tv su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre) in live streaming sul sito www.bergamotv.it, utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android. Arbitra l’austriaco Harald Lechner di 36 anni.

Le probabili formazioni

Hapoel Haifa (4-3-3): Setkus; Malus, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Arael, Sjostedt, Plakushenko; Sisic, Vermouth, Papazoglu. Allenatore Klinger.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens; Barrow (Ilicic), Zapata, Gomez. Allenatore Gasperini.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...