Ottavi di finale di UEFA Champions League 2023-2024 con Amazon Prime Video

CALCIO STREAMING – A febbraio 2024, Prime Video trasmetterà in diretta streaming esclusiva due partite di andata e due di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Tre squadre italiane saranno le protagoniste delle partite di mercoledì...




mvQKVbg

CALCIO STREAMING – A febbraio 2024, Prime Video trasmetterà in diretta streaming esclusiva due partite di andata e due di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Tre squadre italiane saranno le protagoniste delle partite di mercoledì sera su Prime Video. L’Inter giocherà contro l’Atletico Madrid, mentre Lazio e Napoli affronteranno rispettivamente il Bayern Monaco e il Barcelona. Il calcio d’inizio per tutti e quattro i match è previsto alle 21:00. Pre partita a partire dalle 19:30.

Mercoledì 14 febbraio – Lazio-Bayern Monaco (andata)
Mercoledì 21 febbraio – Napoli-Barcellona (andata)
Mercoledì 6 marzo – da definire
Mercoledì 13 marzo – Atletico Madrid-Inter (ritorno)

Resta ancora da definire quale partita Prime Video trasmetterà mercoledì 6 marzo fra Real Madrid-Lipisa e Manchester City-Copenhagen. La sceltà verrà resa nota dopo i risultati delle rispettive gare di andata di martedì 13 febbraio, per avere a disposizione tutti gli elementi necessari al fine di valutare il miglior match possibile per gli appassionati di calcio. Amazon Prime Video trasmetterà anche un programma di highlights con i gol di tutte le partite.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Dicembre 2023

Potrebbe interessarti...