Real Madrid Liverpool Diretta Live Streaming in contemporanea alla partita della Juventus

MADRID (W4S) – In contemporanea a Juventus Olympiakos si gioca oggi Real Madrid Liverpool in Diretta TV Streaming di Champions League. L’attaccante azzurro Mario Balotelli fa visita a Carlo Ancelotti dopo il 0-3 subito in Inghilterra nella...




MADRID (W4S) – In contemporanea a Juventus Olympiakos si gioca oggi Real Madrid Liverpool in Diretta TV Streaming di Champions League. L’attaccante azzurro Mario Balotelli fa visita a Carlo Ancelotti dopo il 0-3 subito in Inghilterra nella partita di andata con i gol realizzati da Cristiano Ronaldo e Benzema (2).

La classifica del Gruppo B vede il Real Madrid in testa a punteggio pieno con 9 punti dopo tre gare con 10 gol fatti e 2 subiti, seguito da Ludogorets Liverpool e Basilea, tutte con tre punti. Girone aperto quindi per il secondo posto che vale la qualificazione. Una vera macchina da gol il Real Madrid. 11 vittorie nelle ultime 11 partite giocate con una media di 4,18 reti a partita. Occorre un miracolo oggi al Liverpool che nelle ultime quattro partite giocate ha segnato solamente due gol con Balotelli e Lovren. La partita di calcio Real Madrid Liverpool della quarta giornata di Champions League, viene trasmessain diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20. La diretta delle telecronaca avra’ inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 4/11/2014 con il fischio d’inizio dell’arbitro ungherese Viktor Kassai (classe 1975). Live streaming calcio su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su Sky Online a pagamento on demand anche per la singola partita.

Ti potrebbero interessare anche:
– Risultato Juventus Olympicos in Diretta Live Video Gol in tempo reale Champions League.
– Champions: Real Madrid Liverpool in Diretta TV Streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...