Tartarughe Ninja: al cinema il film con Megan Fox, video trailer

CINEMA - Arriva giovedì 18 settembre nelle sale italiane "Tartarughe Ninja", film diretto da Jonathan Liebesman e con Megan Fox. Il trailer italiano.

Tartarughe Ninja trailer

CINEMA – A quasi un mese dal debutto negli Stati Uniti arriva anche in Italia l’atteso “Tartarughe Ninja“, reboot della saga cinematografica ispirata ai celebri personaggi dei fumetti e cartoni animati.

Il film è diretto dal regista Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay, l’uomo che ha portato sullo schermo il franchise miliardario di “Transformers“. E proprio dalla saga dedicata ai robot alieni proviene il legame di Bay con la bella Megan Fox, interprete della giornalista April O’Neil. Ad interpretare le tartarughe sono invece gli attori Alan Ritchson, Noel Fisher, Peter Ploszek e Jeremy Howard. Da segnalare  anche la presenza di Whoopi Goldberg e William Fitchner. Dato il grande successo di pubblico la Paramount ha già annunciato il sequel che vedrà la luce nel 2016.

TRAMA – In una New York ormai controllata dalla criminalità si fanno largo dei misteriosi vigilanti, decisi a fermare il crimine e ostacolare i piani del Clan del Piede. La reporter April O’Neil scopre l’identità dei vigilanti, quattro tartarughe giganti, parlanti e incredibilmente dotate nel campo delle arti marziali. Esse sono il frutto di esperimenti genetici che hanno loro donato capacità intellettive e un aspetto antropomorfo. Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello, guidati dal ratto Splinter (anch’egli vittima degli stessi esperimenti) cercheranno di opporsi al Clan e al suo perfido capo Shredder per riportare la giustizia in città.

Sotto il video trailer di “Tartarughe Ninja” al cinema da giovedì 18 settembre.


Autore

Potrebbe interessarti...