Supercoppa Spagna: Real Madrid-Barcellona, Diretta TV Streaming Premium Calcio

CALCIO IN TV – Grande appuntamento con un altro “el clasico” tra Real Madrid e Barcellona (con diretta tv streaming sul digitale), partita di ritorno della finale di Supercoppa di Spagna. La supersfida tra le merengue ed i blaugrana...




CALCIO IN TV – Grande appuntamento con un altro “el clasico” tra Real Madrid e Barcellona (con diretta tv streaming sul digitale), partita di ritorno della finale di Supercoppa di Spagna.

La supersfida tra le merengue ed i blaugrana che si gioca questa sera a Madrid, sarà la 221° sfida nel grande clasico che per adesso si stabilizza in parità con 87 vittorie per parte. La partita di andata giocata al Nou Camp ha fatto registrare la vittoria del Barcellona con il risultato di 3-2: 55′ Cristiano Ronaldo (RM), 56′ Pedro (B), 70′ Messi (B) su rigore, 78′ Xavi (B), 85′ Di Maria (RM).

Dallo stadio Santiago Bernabéu (Madrid), la partita di calcio (ritorno della finale di Supercoppa di Spagna), Real Madrid-Barcellona in diretta tv streaming sul canale digitale di Premium Calcio e Premium Calcio HD (Mediaset). Inizio della telecronaca in diretta programmata per le ore 22:30 di oggi mercoledì 29 agosto 2012.

L’evento Real Madrid-Barcellona sarà anche trasmesso in diretta streaming via web (via internet) attraverso il sito play.mediasetpremium.it/calcio-live



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...